Umbertide, gli alunni della 3C si ritrovano dopo mezzo secolo - Tuttoggi.info

Umbertide, gli alunni della 3C si ritrovano dopo mezzo secolo

Mirco Diarena

Umbertide, gli alunni della 3C si ritrovano dopo mezzo secolo

I diplomati del 1968 si sono rivisti dopo 47 anni dal suono dell'ultima campanella
Ven, 09/10/2015 - 11:11

Condividi su:


Si sono rivisti dopo quasi 50 anni. Proprio una bella rimpatriata quella degli alunni della 3C della scuola media Pascoli di Umbertide che, dopo 47 anni, hanno deciso di ritrovarsi per ricordare i momenti della loro adolescenza vissuti insieme.

Gli ex scolari della 3C, diplomati nel 1968, si sono dati appuntamento presso l’Agriturismo Acquacalda di Montone per riabbracciarsi dopo quasi mezzo secolo. Gli alunni Bagagli Gloriano, Bruni Nicoletta, Bruschi Adriano, Capecci Ivano, Ciaccini Bruna, Floridi Donatella, Locchi Dalida, Moretti Attilio, Municchi Giovanni, Picciolli Fiorenza, Ragni Renato, Savignani Maria Laura, e Zagarella Salvatore, adesso sono un po’ cresciuti ma non hanno perso la voglia di stare insieme.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!