Spaccio all'Ottagono, la polizia blocca un pusher violento - Tuttoggi.info

Spaccio all’Ottagono, la polizia blocca un pusher violento

Redazione

Spaccio all’Ottagono, la polizia blocca un pusher violento

Bloccato uno spacciatore che ha provato a scappare ma è stato fermato
Dom, 04/10/2015 - 12:45

Condividi su:


Ieri pomeriggio gli uomini della Squadra Volante, diretti dal Commissario Capo Adriano Felici, hanno realizzato una operazione antidroga all’interno del complesso immobiliare dell’Ottagono, che notoriamente costituisce un’area calda sul fronte dello spaccio di sostanze stupefacenti. Al loro arrivo in zona, gli agenti hanno avuto l’immediata conferma che la loro iniziativa di monitorare proprio quell’area era stata più che azzeccata.

Entrate nel parco interno al complesso immobiliare gli agenti notano una scena di spaccio: un soggetto – successivamente identificato per un cittadino tunisino classe 1986 – che consegnava qualcosa ad alcuni ragazzi seduti su una panchina, ricevendo in cambio del denaro. E si è dato alla fuga, gettando via uno zainetto che fino ad un attimo prima teneva in mano, quando ha visto gli agenti.  Raggiunto e bloccato si è scagliato contro un agente, che nell’occasione ha riportato alcune contusioni ed abrasioni successivamente giudicate guaribili in 7 giorni.

Nello zaino aveva tre involucri in cellophane contenenti complessivamente circa un grammo e mezzo di eroina e di un pezzetto di hashish, un altro frammento di hashish ed alcune decine di euro, subito sequestrate in quanto ragionevolmente costituenti provento dell’attività di spaccio e altre tre stecchette di hashish, per un peso totale di circa 20 grammi.

Per l’accaduto, il tunisino è stato quindi arrestato dalla Polizia con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, nonché di resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale. Infine, egli è risultato inottemperante ad un recente ordine di lasciare l’Italia, sicché è stato denunciato per il corrispondente reato. Domattina il nordafricano verrà giudicato per direttissima.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!