Inchiesta, perizia su E45 | "Utilizzati materiali inadatti" - Tuttoggi.info

Inchiesta, perizia su E45 | “Utilizzati materiali inadatti”

Redazione

Inchiesta, perizia su E45 | “Utilizzati materiali inadatti”

22 le persone nel registro degli indagati
Sab, 26/09/2015 - 11:02

Condividi su:


Per effettuare i lavori di manutenzione della E45, nel tratto stradale tra Cesena e Collestrada, sarebbero stati utilizzati materiali inadatti ad un piano viario attraversato spesso da mezzi pesanti, oltre che da auto. In base a quanto riporta l’edizione di oggi del Messaggero dell’Umbria, la perizia, ora nelle mani del procuratore capo di Forlì, Sergio Sottani, e della procura di Arezzo, effettuata a seguito dell’apertura dell’inchiesta, confermerebbe tali elementi. Un’ipotesi che aveva portato a iscrivere sul registro degli indagati 2 persone, tra cui si leggono nomi di dirigenti, direttori dei lavori, legali rappresentanti. L’indagine è stata aperta per truffa per “non aver adempiuto agli obblighi indicati nei contratti di fornitura stipulati con Anas”. I lavori sulla E45 sono stati eseguiti tra il 2010 e il 2014.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!