Narni Scalo, ruba una bicletta ma la lascia nel giardino | Bloccato dai Carabinieri - Tuttoggi.info

Narni Scalo, ruba una bicletta ma la lascia nel giardino | Bloccato dai Carabinieri

Redazione

Narni Scalo, ruba una bicletta ma la lascia nel giardino | Bloccato dai Carabinieri

Si tratta di un 50enne pluripregiudicato | Il mezzo è stato riconsegnato al legittimo proprietario
Ven, 25/09/2015 - 12:38

Condividi su:


I Carabinieri della Stazione di Narni Scalo hanno denunciato a piede libero un 50enne pregiudicato del posto per il furto aggravato di una bicicletta che hanno ritrovato e restituito al legittimo proprietario.

Qualche giorno fa un 45enne amerino aveva denunciato il furto di una mountain bike del  valore commerciale superiore ai 500 €. Il giorno seguente un equipaggio della Stazione di Narni Scalo, nel corso di un servizio di controllo del territorio, ha notato all’interno della recinzione di un’abitazione di via Capitonese, una bicicletta che corrispondeva esattamente, sia per modello che colore ed alcuni dettagli, alla descrizione del mezzo rubato fornita dal denunciante. I militari, dopo aver verificato che la mountain bike individuata fosse proprio quella della quale era stato denunciato il furto, grazie alle testimonianze di alcuni residenti della zona sono riusciti a identificare in maniera certa il ladro, un 50enne del posto già gravato da numerosi precedenti di polizia molti dei quali relativi alla commissione di reati contro il patrimonio. L’uomo è stato pertanto deferito a piede libero per furto aggravato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!