Citerna, tavola rotonda su donne operate al seno - Tuttoggi.info

Citerna, tavola rotonda su donne operate al seno

Redazione

Citerna, tavola rotonda su donne operate al seno

Un pomeriggio dedicato alla donna, in particolare alla conoscenza e alla prevenzione del tumore al seno
Sab, 29/08/2015 - 14:48

Condividi su:


Il Sindaco di Citerna, Giulia Falaschi e l’Assessore alle Politiche Culturali, Giulia Gragnoli, invitano il 30 agosto alle ore 18.00 presso la Sala degli Ammassi del Palazzo comunale di Citerna a partecipare alla Tavola rotonda sulle problematiche delle donne operate al seno, dal titolo “GRUPPO A.M.A. “FARFALLE”.

Un pomeriggio dedicato alla donna, in particolare alla conoscenza e alla prevenzione del tumore al seno. Parteciperanno il Dott. Stefano Bravi,  Responsabile dell’Oncologia dell’ospedale di Città di Castello, e il Dott. Luciano Carli, Responsabile della Chirurgia senologica e la dott.ssa Daniela Felicioni, Direttore di Distretto Alto Tevere.

Il Sindaco Giuliana Falaschi accoglierà nella stessa Tavola Rotonda come ospiti d’onore il Vescovo di Città di Castello S.E. Domenico Cancian e il Sig. Italo Cesarotti, Presidente dell’Aacc insieme ad una rappresentante del gruppo A.m.a. Farfalle.

Seguirà alle ore 20.00 in Piazza Scipioni la cena di chiusura del mese rosa, organizzata dalla giovane attività La Cisterna insieme alla Proloco del paese ed in contemporanea avrà luogo lo spettacolo teatrale “La Bancarotta di Carlo Goldoni” interpretata dalla “Compagnia d’Ercole di Monterchi”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!