Terni, incendia auto del prete e maltratta compagna - Tuttoggi.info

Terni, incendia auto del prete e maltratta compagna

Redazione

Terni, incendia auto del prete e maltratta compagna

L'uomo era sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari
Dom, 23/08/2015 - 13:15

Condividi su:


Gli agenti della Squadra Volante avevano accertato che negli ultimi 10 giorni era evaso più volte dagli arresti domiciliari  ai quali era sottoposto per aver commesso una rapina.

Durante una di queste evasioni era anche stato indagato dalla Squadra Mobile per aver incendiato dolosamente l’autovettura di un prete delle città.

Le indagini avevano appurato che l’uomo, un 37enne pugliese pluripregiudicato, usava tranquillamente il telefono cellulare, nonostante ciò sia vietato in regime di detenzione domiciliare, e maltrattava la convivente perché era solito abusare di sostanze alcoliche.

A seguito delle segnalazioni della Polizia di Stato all’Autorità Giudiziaria, nella giornata di ieri il G.I.P. del Tribunale di Terni ha disposto l’aggravamento della misura cautelare disponendo la custodia cautelare in carcere, misura eseguita nel primo pomeriggio sempre di ieri dagli agenti della Squadra Volante che lo hanno condotto presso il carcere di Vocabolo Sabbione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!