LA CLITUNNO ARRIVA AD ORTE. DOPO UNA BELLA VITTORIA, IN CERCA DI CONFERME. - Tuttoggi.info

LA CLITUNNO ARRIVA AD ORTE. DOPO UNA BELLA VITTORIA, IN CERCA DI CONFERME.

Redazione

LA CLITUNNO ARRIVA AD ORTE. DOPO UNA BELLA VITTORIA, IN CERCA DI CONFERME.

Sab, 04/10/2008 - 10:16

Condividi su:


La bella vittoria di Bevagna ha reso più piacevole il lavoro settimanale dei bianco azzurri campellini. Questo ha favorito anche il lavoro di mister Bordini che, con la sua solita meticolosità, ha incentrato il lavoro degli ultimi giorni sull'analisi delle buone potenzialità dei prossimi avversari e sulla migliore disposizione tattica per contrastare i loro punti di forza. Come dire: “Bevagna è passata ora ci attende un altro ostacolo – l'Ortana”. Ha ripreso gli allenamenti Angelantoni. La punta svolge al momento un lavoro un po' ridotto e con ogni probabilità domenica in terra laziale siederà in panchina pronto per un eventuale suo utilizzo nella ripresa. Stessa cosa per Protasi alle prese con un piede dolorante. Posto quindi per Trasciatti. Il jolly campellino domenica scorsa a Bevagna ha disputato una convincente parte finale d'incontro contribuendo in maniera decisiva alla vistosa vittoria sull'11 di Felicetti. Formazione probabile: Felici, Santini, Campana, Morbidoni, Orazi, Quondam, Fogliani, Trasciatti, Antonini, Mosconi, Tomassoni. Direzione di gara affidata a Rapetti Jacopo di Perugia al suo 3° fischio in Promozione. Collaboratori di linea saranno Alessandro Castagnetti e Andrea Fandauzzi di Terni. Nessuno della terna arbitrale ha precedenti con la Clitunno.

Nella giornata il designatore prova il livello tecnico raggiunto dai fischietti candidati alle due massime categorie regionali. Ove si eccettui l'anticipo odierno di Marsciano (affidato a Lopreiato di Perugia – esperto in Eccellenza) ed il delicato Julia Spello – San Venanzo (direzione al bravo Mattei di Città di Castello) nelle altre gare le designazioni sembrano degli esami per i fischietti emergenti che vogliono dirigere nei massimi tornei regionali. Così Camilli di Terni dopo 2 gettoni in promozione 2007/2008 fa l'esordio stagionale in un ostico Amerina – Guardea. Veltri di Gubbio con 6 presenze totali in promozione fischierà a Bastardo un delicato anticipo tra i locali (ancora alla ricerca dei primi punti) ed il Campitello. Rapetti (2 gettoni in promozione) fischia ad Orte la partita della Clitunno. A Moretti Gianluca (2 presenze in promozione) è affidata la direzione di gara tra la Real Virtus e la capolista AM98. Alla seconda presenza nella categoria anche Bonifazi di Terni designato per Montefranco – Bevagna. Dopo 2 presenze distribuite nei 2 ultimi campionati di Promozione, Elisa Marani di Foligno fischia per la 3° volta nella categoria in un derby che si preannuncia combattuto tra F. Mosconi e Grifo Attigliano.

Programma del 3° turno d'andata:

sabato 4/10/08 ore 15,15: Bastardo – Campitello (Veltri di Gubbio – Pierotti e Orsini di Gubbio); Nestor – Atletico Montecchio (Lopreiato di Perugia – Moscatello e Bordino di TR);

domenica 5/10/08 ore 15,00: Amerina – Guardea (Camilli di Foligno – Monselli e Micucci di TR); F. Mosconi – G. Attigliano (Marani di Foligno – Giostrelli e Sfodera di Perugia); Julia Spello – S. Venanzo (Mattei di C/Castello – Marcomigni e Centorrino di PG); Montefranco – Bevagna (Bonifazi di TR – Battistoni e Armeni di TR); Ortana – Clitunno (Rapetti di PG – Castagnetti e Fandauzzi di TR); Real Virtus – AM98 (Moretti G. di Foligno – Bellucci e Brunetti di Gubbio).

Classifica: AM98 6; Clitunno, Atletico Montecchio, Guardea, Federico Mosconi 4; Grifo Attigliano, Real Virtus, San Venanzo, Ortana, Bevagna, Julia Spello 3; Campitello 2; Amerina, Nestor 1; Bastardo, Montefranco Amati 0.

Prossimo turno dom 12 ott 2008 ore 15,00:

AM98 – F. Mosconi; A. Montecchio – J. Spello; Bevagna – Ortana; Campitello – R. Virtus; Clitunno – Nestor; G. Attigliano – Amerina; Guardea – Montefranco; S. Venanzo – Bastardo.

JUNIORES A/2: la formazione di Proietti riceverà l'Ortana (sabato 4/10/08 ore 15,15) fischietto rosa al Conte Rovero con Proietti Elena della sezione di Terni al suo esordio stagionale dopo alcune direzioni di gara in 2° Categoria l'anno scorso e in prima categoria nel 2006/2007


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!