Amichevole, Perugia fa già sul serio, Carpi battuto 1-0 al "Curi" - Tuttoggi.info

Amichevole, Perugia fa già sul serio, Carpi battuto 1-0 al “Curi”

Davide Baccarini

Amichevole, Perugia fa già sul serio, Carpi battuto 1-0 al “Curi”

Rete decisiva di Ardemagni al 63', ottimi segnali dal gruppo di Bisoli | Presentati rosa e staff prima del match, ovazione per Santopadre
Sab, 01/08/2015 - 23:06

Condividi su:


Ottimo esordio per il Perugia di Bisoli nella prima importante uscita stagionale con una big della serie A. I Grifoni vincono di misura contro la neopromossa Carpi, nel match amichevole giocato dopo la presentazione ufficiale di rosa e staff tra le mura amiche del “Curi”.

La Curva Nord ha omaggiato i nuovi arrivi e i “vecchi” beniamini, dedicando una vera e propria ovazione all’entrata del presidente Santopadre, entrato in campo insieme Nicco, che lascerà i suoi tifosi per andare all’Alessandria.

Nel match di stasera Bisoli ha proposto la seguente formazione: Rosati, Comotto, Rossi, Spinazzola, Volta, Rizzo, Salifu, Mancini, Lanzafame, Fabinho, Ardemagni. Proprio quest’ultimo ha siglato, al 63′, il gol della vittoria, bucando Brkic di testa su assist dalla distanza di Taddei.

Nonostante si sia vista il classico gioco “lento” e rilassato” tipico del calcio estivo, il Perugia ha dato comunque segnali molto incoraggianti contro una squadra che quest’anno dovrà affrontare la massima serie. Molto bene la fase difensiva, la grinta del centrocampo e l’attacco cinico. Chi ben comincia…

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!