Spoleto, canile municipale in affidamento provvisorio a "Boba Wash" - Tuttoggi.info

Spoleto, canile municipale in affidamento provvisorio a “Boba Wash”

Redazione

Spoleto, canile municipale in affidamento provvisorio a “Boba Wash”

La società gestirà per i prossimi due anni la struttura pubblica
Ven, 31/07/2015 - 15:03

Condividi su:


Sarà la ditta “Boba Wash” a gestire per i prossimi due anni il Canile municipale di Spoleto. Questo l’esito, provvisorio, previa verifica dei requisiti di gara, della procedura in economia a mezzo di cottimo fiduciario del Canile in località Colle Marozzo per la durata di 24 mesi dalla stipula del contratto.

La società spoletina, che già gestiva la struttura, si è assicurata l’affidamento del servizio di gestione del Canile del Comune di Spoleto, presentando un’offerta di 130mila euro su un importo a base di gara di 160.900 euro.

La seduta pubblica della commissione di gara si è tenuta ieri, giovedì 30 luglio 2015, a Palazzo comunale. Cinque le ditte che hanno partecipato alla procedura di gara.

La gara è stata aggiudicata con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa con il punteggio complessivo massimo di cento punti, ripartiti con un massimo di 60 punti per l’offerta tecnica e 40 punti per la parte economica.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!