Il primo agosto le prove della Quintana - Tuttoggi.info

Il primo agosto le prove della Quintana

Redazione

Il primo agosto le prove della Quintana

Tutti i cavalli sono stati ritenuti idonei
Mer, 29/07/2015 - 17:07

Condividi su:


Sabato 1 agosto ritornano le spettacolari emozioni della Giostra della Quintana con la prima sessione di prove libere al Campo de li Giochi.

I dieci binomi dei rioni saranno impegnati nel primo test in vista della Rivincita del 13 settembre 2015.

La giornata di prove libere si articolerà in due sessioni di cinque rioni: una pomeridiana, alle 16.30, e l’altra in notturna alle 21.

I rioni avranno a disposizione quattro tornate con qualsiasi cavallo ritenuto idoneo alle previsite.

La pista è stata preparata con la solita cura della Commissione Tecnica guidata dal presidente Lucio Cacace.

Tutti i cavalli hanno superato brillantemente le previsite e sabato li vedremo di nuovo all’opera con il seguente ordine di partenza.

Sessione 16.30: Luca Innocenzi (Contrastanga), Massimo Gubbini (Giotti), Cristian Cordari (Badia), Pierluigi Chicchini (Pugilli), Riccardo Raponi (Cassero).

Sessione 21: Diego Cipiccia (Ammanniti), Daniele Scarponi (Croce Bianca), Marco Diafaldi (La Mora), Lorenzo Paci (Morlupo), Gianluca Chicchini (Spada).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!