Afromarket, sequestrata merce a Ponte San Giovanni - Tuttoggi.info

Afromarket, sequestrata merce a Ponte San Giovanni

Redazione

Afromarket, sequestrata merce a Ponte San Giovanni

Controllati anche i clienti | 31mila euro di multa
Gio, 23/07/2015 - 15:21

Condividi su:


Polizia e Corpo Forestale hanno effettuato dei controlli congiunti in un afromarket di Ponte San Giovanni, alle porte di Perugia: sono così riusciti a verificare il giro di frequentazioni dell’esercizio commerciale e ad accertare eventuali irregolarità sotto il profilo amministrativo.
Tra le persone, per lo più nigeriani, identificati come clienti del negozio, la maggioranza è risultata già nota alle forze dell’ordine. Inoltre, è stato trovato – riferisce la Questura – un “buon numero” di prodotti alimentari non conformi alla normativa comunitaria, in quanto non riportanti sull’etichetta alcune indicazioni obbligatorie. La merce è stata quindi sequestrata e ai gestori è stata comminata una multa per oltre 3.100 euro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!