Maran Nursia firma accordo con Giampiero Mindoli - Tuttoggi.info

Maran Nursia firma accordo con Giampiero Mindoli

Redazione

Maran Nursia firma accordo con Giampiero Mindoli

Il forte laterale proviene dal Porto San Giorgio
Ven, 17/07/2015 - 09:11

Condividi su:


L’ASD Maran Nursia comunica di aver raggiunto, dopo qualche giorno di intensa e fruttuosa trattativa, l’accordo con il laterale Giampiero Mindoli per la stagione 2015-2016. Mindoli proviene dal Porto San Giorgio, compagine che ha affrontato cinque volte i bluarancio nelle ultime due stagioni tra partite ufficiali ed amichevoli. Con i Dragoni di mister Capretti, nella scorsa stagione, ha realizzato ben 32 reti, tra stagione regolare e playoff, che si sono fermati ad un soffio dalla finale proprio contro la Maran Nursia. Mindoli, ascolano, 34 anni da poco compiuti, andrà a rimpinguare la colonia di italiani che vanta già elementi di spessore come Barigelli, Paolucci, Grimaldi oltre a capitan Trapasso e, avendo maturato diverse stagioni nella categoria (annovera anche stagioni nella massima serie con Kaos e Rieti), aggiungerà l’esperienza necessaria per un campionato di A2 che i bluarancio dovranno affrontare da neo-promossi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!