Rissa all'ora di cena, uomo accoltellato nel centro storico di Umbertide - Tuttoggi.info

Rissa all’ora di cena, uomo accoltellato nel centro storico di Umbertide

Davide Baccarini

Rissa all’ora di cena, uomo accoltellato nel centro storico di Umbertide

Una colluttazione per motivi sconosciuti degenera e finisce con un ferito ad un braccio e un denunciato
Ven, 26/06/2015 - 09:40

Condividi su:


Attimi di paura ieri, poco prima delle 20, a Umbertide. Due uomini, profughi ospiti nella città altotiberina, avrebbero dato luogo, per motivi ancora sconosciuti, ad una violenta rissa in pieno centro storico. La colluttazione sarebbe poi degenerata, finché uno dei due non ha tirato fuori un coltello da cucina ferendo il suo rivale ad un braccio.

L’uomo ferito e sanguinante si sarebbe quindi precipitato in piazza Matteotti chiedendo aiuto a gran voce. Gli spaventati passanti, prestati i primi soccorsi, hanno subito chiamato il 118. Con i sanitari sono arrivati anche i Carabinieri, che hanno subito bloccato e denunciato l’accoltellatore, sequestrandogli anche l’arma contundente. Quest’ultimo è stato denunciato, l’altro invece ne avrà per 10 giorni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!