Cia Umbria, domani il convegno "La nuovastagione dell'olivo" - Tuttoggi.info

Cia Umbria, domani il convegno “La nuovastagione dell’olivo”

Redazione

Cia Umbria, domani il convegno “La nuovastagione dell’olivo”

Un focus anche sulla xylella fastidiosa
Mer, 17/06/2015 - 19:11

Condividi su:


La Nuova stagione dell’Olivo – Considerazioni per la nuova campagna olearia”; questo il tema del convegno che si terrà giovedì 18 giugno a Perugia presso il Centro Servizi “Alessi” nella centralissima Via Mazzini.
L’incontro, curato da Cia e Agia (Associazione giovani imprenditori agricoli) dell’Umbria e rivolto a tutti gli imprenditori del settore, avrà inizio alle 16,30 ed è stato inserito nella “Settimana dell’Olivicoltura Umbra“ in programma fino a venerdì 19 giugno.  Interverranno, tra gli altri: Clelia Cini, presidente Giovani Imprenditori Agricoli dell’Umbria; Leonardo Laureti, presidente del Consorzio Olio Dop “Umbria”; Eric Conti, Roberto Buonaurio e Franco Famiani dell’Università degli Studi di Perugia. Ai partecipanti sarà consegnato un manuale contro le fitopatie dell’olivo, come mosca dell’olivo e Xylella fastidiosa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!