"ADAMAS" VERSO IL SUCCESSO: A FABRIANO IN CONCERTO CON GLI "APRES LA CLASSE" (Guarda le foto e la videointervista) - Tuttoggi.info

“ADAMAS” VERSO IL SUCCESSO: A FABRIANO IN CONCERTO CON GLI “APRES LA CLASSE” (Guarda le foto e la videointervista)

Redazione

“ADAMAS” VERSO IL SUCCESSO: A FABRIANO IN CONCERTO CON GLI “APRES LA CLASSE” (Guarda le foto e la videointervista)

Gio, 04/09/2008 - 10:28

Condividi su:


Sono sempre più lanciati gli spoletini “Adamas”, il gruppo metal che sta girando l'Italia con i suoi concerti partecipando a numerose rassegne musicali. Nei giorni scorsi la band ha preso parte al concorso “Fuori Tempo” a Fabriano, dove si è esibita insieme ad un noto gruppo italiano: gli “Après la classe”.

Una partecipazione importante quella fabrianese: il festival che si tiene da 12 anni nella cittadina marchigiana, infatti, è un buon trampolino di lancio per i numerosi gruppi del territorio nazionale ed in particolare marchigiano, ma anche umbro, grazie ad una collaborazione che lo staff di Fuoritempo da anni ha stretto con personaggi del mondo discografico musicale e live clubs che ospitano abitualmente musicisti di fama nazionale ed internazionale.

In tutti questi anni si sono esibiti sul palco di Fuoritempo gruppi e cantanti del calibro dei Verdena, Daniele Silvestri, Almamegretta, Paola Turci, Marina Rei, Frankie Hi-Nrg, OttoOhm; comici come Dario Vergassola e Enrico Brignano, fino ad arrivare a gruppi minori ma comunque di richiamo come gli Achtung Baby (cover ufficiale U2) e i folkloristici e sempre più seguiti “Motozappa”.

Comprensibile quindi la soddisfazione degli “Adamas” per la loro presenza sul palco di Fabriano, ma soprattutto per il sostegno degli “Après la classe”, che addirittura hanno suonato con le maglie della band spoletina indosso.

Visto il crescente successo del gruppo, come dimostrato anche dalle reazioni all'ultimo articolo pubblicato da Tuttoggi.info, abbiamo deciso di proporre ai nostri lettori una videointervista agli “Adamas”.

Sa.Cip. e Le.Per.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!