Il My Star Tour passa da Spoleto per gettare le basi di una nuova era imprenditoriale grazie ad un progetto innovativo promosso da un gruppo di impresari attivi da anni sul territorio.
Ciak si gira per l’Italia con My Star Movie dunque. L’iniziativa a Spoleto verrà presentata il 22 Maggio presso il Relais Il Baio dove i promotori illustreranno le caratteristiche del progetto che vuole combattere il momento di stallo dell’occupazione e di crisi economica che il Bel Paese sta vivendo.
La partecipazione è aperta a tutti: imprenditori, lavoratori, disoccupati e giovani che apprenderanno come poter sfruttare un’opportunità di lavoro in Italia senza dover necessariamente pensare a fuggire all’estero. L’iniziativa si inserisce in un programma di cambiamento e ripresa che parte dalla realtà dell’industria cinematografica. Chiunque può essere coinvolto nel progetto che garantirà l’ingresso in un business esclusivo fatto di opportunità, priorità, garanzie e crescita. Un team di imprenditori e formatori, già operanti nel territorio nazionale, accompagneranno le figure coinvolte nel progetto affinchè acquisiscano competenze e professionalità adeguata.
Per partecipare alla data spoletina del My Star Tour o per maggiori informazioni contattare i seguenti recapiti: 3336236371 – 3669922021