Matteo Salvini in Umbria / Tappe ad Agriumbria e Spoleto - Tuttoggi.info

Matteo Salvini in Umbria / Tappe ad Agriumbria e Spoleto

Redazione

Matteo Salvini in Umbria / Tappe ad Agriumbria e Spoleto

L'appuntamento con il segretario della Lega è per domenica 29 marzo a partire dalle 16, 30 a Umbriafiere
Mer, 25/03/2015 - 16:00

Condividi su:


Matteo Salvini arriva in Umbria. Il segretario della Lega farà tappa domenica 29 marzo ad Agriumbria. L’arrivo di Salvini all’Umbriafiere di Bastia è previsto per le 15. Il segretario leghista si intratterrà poi con gli agricoltori e i cittadini umbri presenti alla manifestazione sino alle 16.30. Ma il tour umbro di  Salvini prevede un’altra fermata, a Spoleto, dove alle 18 si terrà un incontro pubblico con gli elettori fino alle 20. Il dibattito con Salvini, cui prenderanno parte anche tutti i quadri dirigenziali della Lega umbra, avrà luogo nelle sale del ristorante Zengoni (località Napoletto). “Vogliamo dare voce a tutti gli umbri _ spiegano i rappresentanti leghisti _ per un incontro programmatico aperto alla più ampia partecipazione da parte della gente, che avrà modo di confrontarsi con il nostro segretario Matteo Salvini su tutti i temi più importanti, dal sociale all’economia alla sicurezza”.

 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!