1milione e 400mila euro dalla Provincia per sicurezza stradale - Tuttoggi.info

1milione e 400mila euro dalla Provincia per sicurezza stradale

Redazione

1milione e 400mila euro dalla Provincia per sicurezza stradale

I fondi si aggiungono a 1milione e 800mila euro per i lavori già iniziati.
Mer, 18/03/2015 - 13:00

Condividi su:


Rifacimento delle pavimentazioni, ricostituzione e potenziamento delle barriere di protezione sono gli obiettivi degli investimenti su alcune strade regionali di competenza della Provincia e su altre strade provinciali.

I fondi disponibili ammontano a circa 1 milione e 400mila euro che si aggiungono al milione e 800mila euro di lavori già iniziati. Le SR interessate sono la 71 Umbro-Casentinese nel comune di Orvieto 525mila euro), la 79 Bis Orvietana, sempre nel comune di Orvieto(50mila), la 205 amerina fra Montecchio, Lugnano in Teverina e Amelia (210mila), la 209 Valnerina a Ferentillo (oltre 110mila), la 204 Ortana a Narni (oltre 110mila) e la 48 Spoletina ad Acquasparta (circa 120mila). Per quanto riguarda le SP i lavori interesseranno le 37, 113 e 82 tra Avigliano Umbro, San Gemini e Montecastrilli (circa 100mila), la 12 Bagnorese nel comune di Orvieto (75mila) e le 15 e 60 rispettivamente a Monteleone e Montegabbione (circa 75mila). I fondi rientrano nel pacchetto di interventi finanziato dalla Regione dell’Umbria per la sicurezza stradale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!