DOMANI LA PREMIAZIONE PER IL CONCORSO FOTOGRAFICO “SCATTA L’ATTIMO, CATTURA L’EMOZIONE” - Tuttoggi.info

DOMANI LA PREMIAZIONE PER IL CONCORSO FOTOGRAFICO “SCATTA L’ATTIMO, CATTURA L’EMOZIONE”

Redazione

DOMANI LA PREMIAZIONE PER IL CONCORSO FOTOGRAFICO “SCATTA L’ATTIMO, CATTURA L’EMOZIONE”

Gio, 31/07/2008 - 18:00

Condividi su:


Domani, 2 agosto alle ore 16 nella la Sala Petrucci del Comune di Spello, si svolgerà la premiazione del concorso fotografico “Scatta l'attimo, Cattura l'emozione”.

L'iniziativa è stata organizzata dal Circolo cinefotoamatori hispellum, in collaborazione con il servizio InformaGiovani Della città, e promossa durante la VII Edizione della Festa della Creatività, che si è svolta a Villa Fidelia il 22 giugno scorso.

Il 1° premio è stato assegnato a Fabio Tacchi, il 2° a Giuliano Carlotti ed il 3° a Loris Busciantella Ricci.

Tutti i partecipanti sono stati in grado di cogliere gli aspetti richiesti dalla giuria, catturando sfumature diverse della giornata trascorsa a Villa Fidelia.

Mentre, dal 3 al 24 agosto nella sala Crispoldi sarà allestita una mostra fotografica dal titolo “Cooperazione Mondo: è cieco chi vede solo con gli occhi” a cura dell'associazione Stella del Mattino in collaborazione con il Circolo cine foto amatori hispellum e con il patrocinio del Cirps.

In mostra le immagini raccolte in tutto il mondo dagli studenti della VI edizione del Master Cooperazione e progettazione per lo sviluppo dell'università di Roma “La Sapienza”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!