ESMERALDA ESPONE A CASTEL RITALDI PER IL PALIO DEL FANTASMA - Tuttoggi.info

ESMERALDA ESPONE A CASTEL RITALDI PER IL PALIO DEL FANTASMA

Redazione

ESMERALDA ESPONE A CASTEL RITALDI PER IL PALIO DEL FANTASMA

Mer, 30/07/2008 - 09:24

Condividi su:


In occasione del 19° edizione del Palio del Fantasma a Castel Ritaldi Cristina Marchionni “Esmeralda” sarà presente con una sua personale dal 26 luglio al 3 agosto , piazza Marina . L'artista spoletina continua la sua evoluzione , le sue opere nascono dalla sua spigliata creatività , e dalle numerose esperienze e soggiorni vissuti in terre straniere ma che per l'artista erano tanto familiari tanto da sentirsi in ogni luogo a casa sua , realizzando come dice la stessa opere frutto del sentimento vissuto e fiorite dal cuore………. Nata nel cuore verde dell'Umbria più precisamente a Spoleto città del Festival dei Due Mondi “ESMERLDA” ha vissuto in Francia , Spagna, e U.S.A. numerose le esposizioni a livello internazionale nelle quali ha riscosso un notevole successo. Nomade dell'arte innamorata della vita archetipo di donna determinato a vivere a pieno la sua vita e la sua arte, senza compromessi e senza dilazioni, “Una novella Penelope anziosa di navigare per il mondo che non sa attendere ritorni , ma proprio attraverso le sue opere racconta la propria personale “Odissea”. Le sue opere rappresentano donne di qualunque tempo, di qualunque razza e di qualunque religione . Un tributo artistico al mondo femminile. ……….


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!