Città di Castello, ferito dal colpo del fucile fatto in casa / 64enne in fin di vita - Tuttoggi.info

Città di Castello, ferito dal colpo del fucile fatto in casa / 64enne in fin di vita

Sara Minciaroni

Città di Castello, ferito dal colpo del fucile fatto in casa / 64enne in fin di vita

L'uomo versa in condizioni gravissime nel reparto di rianimazione, la prognosi è riservata
Dom, 15/02/2015 - 18:53

Condividi su:


Hanno sentito esplodere un colpo e di corsa i familiari hanno raggiunto il garage dove hanno trovato il capofamiglia, un uomo di 64anni di Giove, frazione di Città di Castello, a terra in una pozza di sangue. Accanto al corpo un tubo di ferro, con cui l’uomo, ex operaio con la passione dei lavoretti artigianali in ferro, ha realizzato un vero e proprio fucile rudimentale con un percussore in grado di fare esplodere la pallottola premendo una sorte di grilletto.

Se si sia trattato di un incidente durante il lavoro sull’oggetto o di una precisa volontà dell’uomo di togliersi la vita è il dubbio atroce che in queste attanaglia i familiari, ora al suo capezzale nell’ospedale di Città di Castello. La vittima versa in condizioni gravissime nel reparto di rianimazione e in prognosi riservata.

Sul posto al momento dell’allarme sono arrivati i medici del 118 e i carabinieri della compagnia di Città di Castello coordinati dal comandante Alfredo Cangiano che sul posto non avrebbero trovato alcun elemento tale da far escludere l’ipotesi dell’evento accidentale. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!