L'UNUCI di Spoleto incontra il vescovo Boccardo - Tuttoggi.info

L’UNUCI di Spoleto incontra il vescovo Boccardo

Redazione

L’UNUCI di Spoleto incontra il vescovo Boccardo

Il generale Cuozzo si è recato in visita alla Diocesi per porgere gli auguri e illustrare l'operato dell'Associazione
Gio, 11/12/2014 - 09:53

Condividi su:


Il Generale Antonio Cuozzo, Presidente dell’Associazione UNUCI di Spoleto, accompagnato da un rappresentativo gruppo di iscritti si è recato nella Sede Arcivescovile per porgere gli auguri di Buon Natale all’Arcivescovo e per illustrare quanto l’Associazione operi sul territorio e come cerchi di rendere testimonianza nei valori in cui crede: la Famiglia , il rispetto degli altri, la solidarietà e la difesa dei più deboli.

Il Presidente ha altresì sottolineato che tutte le attività hanno finalità di ordine sociale, culturale, ricreativo con incontri anche conviviali. L’Arcivescovo si è dimostrato molto attento a quanto esposto ed ha dimostrato di conoscere tutte le realtà della Diocesi. Il Presidente ha invitato S. E. Monsignor Arcivescovo a tenere una conferenza, con tema a sua scelta, nella sede dell’Unuci; Monsignor Boccardo ha accettato l’invito e concorderà la data più opportuna.

L’incontro è stato certamente un arricchimento per tutti, considerato il clima sereno, disteso e con univocità di intenti. Il Presidente, a nome dell’Associazione, ha donato a S. E. Monsignor Arcivescovo, come ricordo, il CREST dell’Associazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!