Ubriaco prende a pugni la volante / Denunciato dalla polizia - Tuttoggi.info

Ubriaco prende a pugni la volante / Denunciato dalla polizia

Redazione

Ubriaco prende a pugni la volante / Denunciato dalla polizia

Il fatto è accaduto tra Ellera e Corciano
Mar, 02/12/2014 - 15:15

Condividi su:


Camminava barcollando, evidentemente ubriaco, al centro della strada su Via Gramsci, tra Ellera e Corciano, quando una volante della polizia lo ha notato. Il fatto è accaduto lo scorso 1 dicembre. Gli agenti si sono subito fermati per capire se l’uomo avesse bisogno di aiuto, ma, inaspettatamente, ha avuto una reazione violenta. In particolare, ha iniziato ad insultarli, chiedendogli cosa volessero da lui e perché non lo lasciassero in pace.
Inoltre, ha più volte preso a pugni il cofano dell’autovettura e li ha minacciati di subire gravi conseguenze se non se ne fossero subito andati. A quel punto, i poliziotti hanno cercato di calmare l’uomo, che tuttavia gli si è opposto energicamente, colpendoli con dei calci mentre tentavano di bloccarlo. Con fatica, sono infine riusciti ad immobilizzarlo e lo hanno condotto in Questura.
Qui è venuto fuori che l’uomo, un 35enne perugino, non era nuovo ad episodi del genere, avendo già collezionato un discreto numero di denunce per resistenza, ingiurie e porto ingiustificato di “oggetti atti ad offendere”. Pertanto, la Polizia lo ha denunciato per i reati di minacce e resistenza a pubblico ufficiale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!