"Sorella Marilyn", arrivano i complimenti di Giorgio Napolitano - Tuttoggi.info

“Sorella Marilyn”, arrivano i complimenti di Giorgio Napolitano

Davide Baccarini

“Sorella Marilyn”, arrivano i complimenti di Giorgio Napolitano

Da Roma arriva lettera per Presidente "Amici del Fumetto" Bellini / Il Capo dello Stato si congratula per mostra e relativo catalogo
Gio, 13/11/2014 - 09:29

Condividi su:


Sembrano non avere fine il successo e la fama conquistati in questi giorni dalla mostra “Sorella Marilyn” presso Palazzo Vitelli a Sant’Egidio. Proprio ieri, infatti, sulla scrivania del Dottor Gianfranco Bellini, Presidente dell’Associazione Amici del Fumetto di Città di Castello, è arrivata una missiva di notevole importanza, che ha scatenato non poco entusiasmo tra i componenti del sodalizio.

La lettera in questione è stata spedita direttamente da Roma, più precisamente dal Consigliere Direttore dell’Ufficio di Segreteria del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.

Il Consigliere, Prof. Carlo Guelfi, ha ringraziato Bellini, a nome del Capo dello Stato, per aver inviato il “bel catalogo della mostra” direttamente al Quirinale e si è poi congratulato “per l’alto livello qualitativo dell’esposizione dedicata ad una icona senza tempo della storia del cinema mondiale”.

Il testo si conclude con l’augurio del “pieno successo della manifestazione” e i saluti del Presidentea tutti coloro che hanno collaborato al progetto espositivo”.

I considerevoli complimenti giunti da parte di Giorgio Napolitano non sono che l’ennesima dimostrazione di un’edizione “azzeccata” e alquanto gradita. A confermare questa tesi viene anche la decisione di prorogare la mostra fino al 16 novembre (una settimana in più), presa dall’Associazione Amici del Fumetto di Città di Castello, in accordo con il Comune di Città di Castello, la Fondazione Cassa di Risparmio di Città di Castello e l’Associazione Palazzo Vitelli a Sant’Egidio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!