Grandissimo successo per l’Associazione Filarmonica Lama nel 7° Gran Galà delle Majorettes a Monterotondo (Roma), organizzato dalla squadra “Dancing Majorettes” di Mentana e dalla loro responsabile Roberta Ruggeri.
L’evento, tenutosi domenica 19 ottobre, ha visto la partecipazione di 28 gruppi provenienti da tutta Italia e persino dalla Polonia.
Le Majorettes di Lama e gli altri 27 sfidanti si sono esibiti in due coreografie. Al termine della giornata la compagine valtiberina si è aggiudicata l’ambìto premio di “Miglior gruppo del gran galà 2014” per presenza scenica.
La giuria composta da quattro elementi d’eccezione, tra cui Maddalena Zaramella, 4 volte campionessa mondiale di Twirling, ha valutato tutti i gruppi con estrema attenzione durante le esibizioni ed al termine della grande giornata di spettacolo, nel palazzetto dello sport di Monterotondo, ha decretato come vincitrici proprio le ragazze di Lama.
La vittoriosa formazione al completo delle Majorettes di Lama, sotto la direzione di Silvia Del Bene e Sabrina Mariucci, era composta da: Deborah Leminci, Eleonora Diotallevi, Valentina Mazzi, Samanta Caldari, Rossella Marcellini, Giulia Gabellini, Giorgia Giorgeschi, Martina Polchi, Sofia Polchi, Chiara Lorenzetti, Giulia Santini, Elisa Rossi, Kelly Belloni, Romina Polchi, Barbara Borgogni, Eleonora Filippi, Tamara Falaschi.
Le Altotiberine tornano a casa con un nuovo premio e, soprattutto, cariche di entusiasmo per aver partecipato e contribuito ad una bellissima giornata di spettacolo ed aver ancora una volta entusiasmato il pubblico.