"Moto pusher", le nuove frontiere dello spaccio a Perugia - Tuttoggi.info

“Moto pusher”, le nuove frontiere dello spaccio a Perugia

Redazione

“Moto pusher”, le nuove frontiere dello spaccio a Perugia

Arrestato 22enne che vendeva droga direttamente dallo scooter
Ven, 17/10/2014 - 20:43

Condividi su:


Da tempo i militari dell’Arma erano sulle tracce del giovane spacciatore albanese che, sfrecciando per le vie di Ponte Valleceppi, a bordo di uno scooter di grossa cilindrata, distribuiva dosi di cocaina pura a svariati tossicodipendenti del capoluogo.

Fejzulla Tomcini, ventiduenne, albanese, senza una stabile attività lavorativa, già noto alle forze dell’ordine per i suoi pregressi, nel mese di gennaio ultimo scorso era stato rimpatriato in Albania a seguito di un decreto di espulsione emesso dall’autorità di pubblica sicurezza italiana. Dopo appena due mesi, rientrato clandestinamente in Italia, aveva ripreso la lucrosa attività di spaccio nella periferia perugina, muovendosi con disinvoltura nella zona di Ponte Valleceppi.

Mimetizzandosi fra gli acquirenti, alcuni carabinieri in abiti civili, sono riusciti a documentare le varie fasi dello spaccio: dopo aver fermato l’acquirente, subito dopo aver consegnato il denaro – pari ad euro 70, 00 – pagato come prezzo per la dose di cocaina, a conclusione di un breve inseguimento lungo la SS “E 45” una cellula operativa del Nucleo Investigativo ha bloccato il pusher a bordo del grosso ciclomotore. Nel corso della perquisizione personale gli ha trovato addosso altre 4 dosi di cocaina. All’arrestato è stato anche sequestrato del denaro contante, pari a quasi tremila euro, ritenuto provento dell’attività di spaccio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!