Amelia, ladro fallisce colpo in agriturismo / Denunciato insieme a compagna - Tuttoggi.info

Amelia, ladro fallisce colpo in agriturismo / Denunciato insieme a compagna

Redazione

Amelia, ladro fallisce colpo in agriturismo / Denunciato insieme a compagna

Il ladro scoperto dalla proprietaria del locale
Ven, 17/10/2014 - 15:50

Condividi su:


Un uomo 46enne ed una donna 42enne, entrambi pregiudicati, sono stati oggi denunciati dai Carabinieri di Amelia per tentato furto aggravato e per simulazione di reato e favoreggiamento personale.

I Carabinieri sono intervenuti presso un agriturismo di Amelia, chiamati dalla proprietaria che poco prima aveva sorpreso un uomo che stava rubando all’interno del locale. L’uomo, alla vista della donna, era fuggito ‘a gambe levate’ a bordo di un’autovettura.

I militari riescono a risalire alla targa del veicolo grazie alla visione dei filmati delle telecamere poste in alcuni esercizi commerciali ed abitazioni circostanti, identificando così l’auto con il quale il soggetto si era allontanato. L’intestatario della vettura era una donna che, poche ore prima, aveva formalizzato presso i Carabinieri di Viterbo la denuncia di furto del mezzo.

Dopo aver acquisito maggiori informazione, viene fuori che la donna frequentava assiduamente un uomo già gravato da precedenti di polizia per reati contro il patrimonio. Insospettiti,  i militari mostrano una foto dell’uomo alla proprietaria dell’agriturismo che identifica immediatamente il ladro. Entrambi, quindi, vengono denunciati: l’uomo per tentato furto aggravato, la donna per simulazione di reato e favoreggiamento personale

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!