Ancora una importante iniziativa promossa dal Cinema Teatro Sala Frau. Da venerdì 3 a lunedì 6 ottobre infatti, oltre alla consueta proposta di cinema di alto livello ed in prima visione, questa volta con l’ultima opera di Pupi Avati “Un ragazzo d’oro”, la sala cinematografica di Spoleto da il via a “Shortly Before”, un nuovo appuntamento dedicato alla promozione di registi ed attori locali.
Il progetto ha l’obiettivo di mettere a disposizione di filmaker, videomaker, registi, attori ed artisti in genere la Sala Frau, per proiettare propri cortometraggi che in questo modo potrebbero godere di una significativa visibilità. Lo scopo, come sempre, è quello di promuovere la cultura, la creatività e la valorizzazione delle potenzialità di tutti, soprattutto dei giovani.
Questo fine settimana è in programma il corto “Ti avrei perdonato” del regista ternano Andrea Sbarretti, che vede nel ruolo di protagonisti due attori spoletini: Luigi Fortunati e Barbara Celesti. Il corto (di 14 minuti circa) è rientrato tra i finalisti dell’Umbria Film Festival 2014 ricevendo grandi apprezzamenti da parte degli addetti ai lavori, e sarà proiettato poco prima (shortly before, appunto …) dello spettacolo in cartellone.
Queste sono le date e gli orari degli spettacoli, da notare l’introduzione di una ulteriore proiezione alle ore 16,00 di sabato e domenica:
– Venerdì 3 ottobre ore 21,30 “Un ragazzo d’oro”
– Sabato 4 ottobre ore 16,00, ore 18,30 e ore 21,30 “Un ragazzo d’oro”
– Domenica 5 ottobre ore 16,00, ore 18,30 e ore 21,30 “Un ragazzo d’oro”
– Lunedì 6 ottobre ore 21,30 “Un ragazzo d’oro”
Prima di ogni spettacolo verrà proiettato il cortometraggio “Ti avrei perdonato”