Inizia con il botto la stagione del Dancing Tre Valli, sala da ballo in Loc. Santo Chiodo a Spoleto, che già sabato scorso ha riaperto i battenti proponendo la prima di una lunga serie di serate che accompagneranno gli appassionati di ballo licio per tutto l’inverno che sta per arrivare.
Il patron Graziano Tiberi e tutta la famiglia al completo hanno voluto regalare subito al loro affezionato pubblico una serata top, con la musica dell’Orchestra Harem, una delle più gettonate del momento, ed una formula apprezzatissima, che vedeva inclusa nel prezzo del biglietto una gustosa cena per tutti coloro che fossero arrivati al locale entro le 21,00.
E la cosa ha funzionato alla grande, con il parcheggio principale già pieno alle 20,30 e quello secondario esaurito alle 22,00.
Quando poi è arrivato il grosso del pubblico nell’immediato dopocena, le automobili hanno invaso la strada ed i campi circostanti, la sala si è riempita in ogni ordine di posti ed in pista la densità delle coppie era così elevata che a tratti non è stato semplice ballare.
Un ottimo avvio quindi il Dancing Tre Valli che già sabato prossimo rilancia con l’Orchestra Paola Scarponi e che sta già lavorando per la data dell’11 Ottobre quando inizierà la stagione del Coco, la discoteca sottostante la sala liscio, che si annuncia pieno di sorprese e gustose novità.
Informazione pubblicitaria a cura di Syn-Media