Boccone killer stronca vita a 41enne - Tuttoggi.info

Boccone killer stronca vita a 41enne

Redazione

Boccone killer stronca vita a 41enne

La morte per soffocamento all'ora di cena / Incredibile coincidenza, è il secondo episodio in due giorni nel perugino
Ven, 12/09/2014 - 10:58

Condividi su:


Aggiornamento delle 11.30

Un altro decesso come conseguenza di “ bolo alimentare”, a poche ore di distanza da quello di Marsciano. Una incredibile coincidenza. Il secondo episodio  è costato la vita ad un giovane  di 41 anni, originario della Campania, ed  è avvenuto nel quartiere residenziale di  Madonna Alta, a Perugia, ieri sera, alle 20.30.  Alla centrale operativa del 118 unico è arrivata una richiesta di soccorso  di un familiare. Il personale è arrivato sul posto e il giovane era accasciato lungo il  corridoio dell’abitazione , aveva consumato del cibo, ma il medico che ha tentato immediatamente la rianimazione cardio-polmonare non ha potuto individuarne la natura, si ipotizza una porzione di pollo. Il giovane, sulla base di quanto riferito all’ufficio stampa dell’Azienda Ospedaliera di Perugia,  dal personale del 118 era affetto da disfagia, come conseguenza di un ictus cerebrale. Il corpo del giovane è stato trasferito  presso l’Istituto di medicina legale del S. Maria della Misericordia. Non è ancora stato deciso se verrà disposta l’autopsia.

———-

Ancora una tragedia dovuta al soffocamento da cibo nel perugino. Ieri sera, alle ore 20.30 circa, un 41enne italiano avrebbe perso la vita dopo aver ingerito un boccone di pollo. Quest’ultimo gli avrebbe causato la morte per asfissia. Un episodio molto simile è avvenuto mercoledì 10, in mattinata, a Marsciano.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!