L'europarlamentare Enrico Gasbarra visita Vallo di Nera - Tuttoggi.info

L’europarlamentare Enrico Gasbarra visita Vallo di Nera

Redazione

L’europarlamentare Enrico Gasbarra visita Vallo di Nera

Ricevuto in municipio dal sindaco Agnese Benedetti e dagli assessori Simona Laureti e Andrea Massari
Mar, 02/09/2014 - 17:17

Condividi su:


Dopo aver incontrato numerosi amministratori dell’Umbria, delle Marche e del Lazio nel fine settimana a Norcia, il parlamentare europeo Enrico Gasbarra si è recato in visita al Comune di Vallo di Nera.

Ricevuto in municipio dal sindaco Agnese Benedetti e dagli assessori Simona Laureti e Andrea Massari, l’onorevole Gasbarra ha incontrato gli amministratori, i dipendenti comunali e un gruppo di presidenti delle Comunanze agrarie della Valnerina.
Durante un cordiale colloquio, all’europarlamentare sono state sottoposte idee progettuali per il restauro di alcuni siti degradati la cui valorizzazione potrebbe esaltare il pregevole valore ambientale e paesaggistico dell’intera vallata, apportando benefici alla popolazione residente soprattutto nel campo turistico, dei servizi e dell’agricoltura di qualità.
L’onorevole Gasbarra ha messo a disposizione il suo personale impegno per sostenere e agevolare la conoscenza e l’accesso a quei bandi europei capaci di sostenere finanziariamente gli interventi, manifestando ancora una volta interesse per la Valnerina scelta da tempo come seconda casa e luogo di relax.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!