Maltempo, albero cade sulla provinciale di Marsciano - Tuttoggi.info

Maltempo, albero cade sulla provinciale di Marsciano

Alessia Chiriatti

Maltempo, albero cade sulla provinciale di Marsciano

Traffico lentamente tornato alla normalità / Altri alberi cadono nelle zone limitrofe
Sab, 23/08/2014 - 19:24

Condividi su:


L’intenso temporale arrivato in tarda mattinata su gran parte della provincia di Perugia ha causato alcuni danni. I vigili stanno operando per allagamenti, rami e alberi caduti. Nel marscianese, sulla strada provinciale che collega Papiano e Schiavo è caduto un albero di grosse dimensioni. Al lavoro per rimuoverlo sono intervenuti gli agenti della polizia municipale, la protezione civile di Marsciano e i vigili del fuoco. Il traffico è lentamente tornato alla normalità. Si registrano altri alberi caduti nella zona, di cui uno anche sopra ad una auto.

In provincia di Perugia, i vigili del fuoco sono stati al lavoro con tutte le squadre disponibili. Al momento non vengono segnalati problemi per le persone.
Detriti sono finiti anche sulla E45 nella zona di Deruta e sulla statale 75, a Foligno. Hanno creato – riferisce la polizia stradale – qualche difficoltà ai veicoli in transito. Numerosi fulmini nella zona del capoluogo umbro.

Foto di Marco Baldoni

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!