Todi, controlli a raffica / Denunciati in sei dai carabinieri - Tuttoggi.info

Todi, controlli a raffica / Denunciati in sei dai carabinieri

Redazione

Todi, controlli a raffica / Denunciati in sei dai carabinieri

Segnalato alla Prefettura un pievese amante della marijuana
Gio, 21/08/2014 - 11:27

Condividi su:


Il Comando Compagnia di Todi, nel corso del controllo del territorio, intensificato in occasione del periodo feriale, ha denunciato in stato di libertà sei persone e segnalato un assuntore di sostanze stupefacenti.

Denunciati. Sono stati deferiti in stato di libertà tre italiani e uno straniero, poiché sorpresi alla guida delle proprie vetture in stato di ebbrezza alcolica. Per gli stessi, tutti con tassi alcolemici di molto superiori al limite di legge, è scattato il ritiro della patente per la successiva sospensione. Un uomo di Todi, è stato denunciato per  non aver denunciato all’autorità competente la detenzione di diverse munizioni a palla. Inoltre  un cittadino nigeriano è stato denunciato perché sorpreso alla guida di un automezzo senza essere in possesso della patente di guida perché mai conseguita e per non aver ottemperato al provvedimento di espulsione emesso nel 2013 dal Prefetto di Perugia.

Pievese con la marijuana. E’ stato segnalato alla Prefettura di Perugia, un 35enne di Città della Pieve, trovato in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!