Una vera giornata argentina al centro equestre 'Don Bosco' - Tuttoggi.info

Una vera giornata argentina al centro equestre ‘Don Bosco’

Redazione

Una vera giornata argentina al centro equestre ‘Don Bosco’

Fervono i preparativi per l'evento di domenica 24 / Giochi equestri e 'asado' i piatti forti della serata
Mar, 19/08/2014 - 15:53

Condividi su:


Fervono i preparativi per la terza edizione della giornata argentina a Spoleto. L’evento si terrà domenica 24 agosto al Centro Equestre Don Luigi Bosco di San Giovanni di Baiano e sarà interamente basato sullo stile di vita dei ‘gauchos’ delle praterie argentine. Si partirà alle 17.30 con i giochi equestri del Gaucho della Pampas per proseguire, a partire dalle 20.30, con il ristoro sociale a base di asado, il piatto argentino più famoso al mondo con carne di manzo cotta alla griglia infilata in giganteschi spiedi. Infine, a partire dalle 22, ci saranno un’esibizione in musica e nuovo spazio per i giochi equestri sociali. Per chi volesse partecipare con il proprio cavallo, sulla pagina facebook dell’evento (https://www.facebook.com/events/306637676161567/?fref=ts) ci sono tutte le informazioni utili. La festa ‘albiceleste’ più cool dell’anno e pronta per decollare.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-Ergo

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!