Perugia, agenti trascinati dall'auto dei corrieri ovulatori / Arresto - Tuttoggi.info

Perugia, agenti trascinati dall’auto dei corrieri ovulatori / Arresto

Sara Minciaroni

Perugia, agenti trascinati dall’auto dei corrieri ovulatori / Arresto

Sequestrati 200 grammi di droga / Eroina e cocaina purissima per un valore di 30 mila euro
Gio, 17/07/2014 - 15:23

Condividi su:


Un carico di droga in arrivo a Perugia non è sfuggito agli agenti della seconda sezione della Mobile diretta da Marco Chiacchiera. Circa 30 mila euro il valore dei 200 grammi tra eroina e cocaina purissima trasportati dai due corrieri ovulatori tunisini arrestati e poi piantonati in ospedale dagli agenti della penitenziaria fino a quando tutti gli involucri non sono stati espulsi.

I due di ritorno dalla Campania, dove presumibilmente è stata acquistata la droga, sono stati pedinati e poi intercettati all’altezza di San Sisto con un inseguimento a dir poco rocambolesco. Gli agenti hanno fermato l’auto ma quando sono scesi e si son disposti davanti agli sportelli dei due corrieri il conducente, con una manovra repentina, è ripartito di scatto trascinandosi letteralmente dietro gli agenti. Tutto inutile, la polizia è riuscita comunque a fermarli buttandosi letteralmente all’interno dell’auto e a trarli in arresto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!