RUBATA IN NOTTATA UN AUTO NELLA ZONA DI SAN VENANZO - Tuttoggi.info

RUBATA IN NOTTATA UN AUTO NELLA ZONA DI SAN VENANZO

Redazione

RUBATA IN NOTTATA UN AUTO NELLA ZONA DI SAN VENANZO

Mer, 30/04/2008 - 10:19

Condividi su:


In pieno dibattito nazionale sulla sicurezza nelle città, ecco riprendere a Spoleto, con un certo vigore, il fenomeno dei furti.

Mentre di solito le cronache erano interessate principalmente dai “topi d'appartamento” , stavolta si ricomincia con le auto, un tipo di furto non molto comune dalle nostre parti per la verità. Nella notatta di ieri un auto Ford Escort( nella foto) è stata sottratta al legittimo proprietario in Via San Benedetto, nella zona di San Venanzo. Ovviamente al momento non si ha nessuna ipotesi sulla dinamica del furto che è stato regolarmente denunciato dai proprietari alle autorità competenti. Se come spesso accadeva in precedenza molti di noi lasciavano anche le chiavi dell'auto sul cruscotto con le portiere aperte, tranquilli che nulla sarebbe accaduto, da oggi forse un pensierino a chiuderla bene la macchina o a proteggerla in qualche modo forse è la scelta giusta da fare. Sarà vero come dicono i proprietari dell'auto rubata che “Spoleto non è più tranquilla?”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!