Spello, lunedì mattina problemi per fornitura idrica - Tuttoggi.info

Spello, lunedì mattina problemi per fornitura idrica

Claudio Bianchini

Spello, lunedì mattina problemi per fornitura idrica

Rubinetti a secco nella zona via Roma e l'area di via Centrale Umbra per lavori all'acquedotto
Gio, 26/06/2014 - 17:18

Condividi su:


Possibili disagi in vista per i cittadini di Spello, al fine di eseguire al meglio le opere relative ai lavori di collegamento del nuovo tratto di acquedotto pubblico nell’ambito del Pir di via Roma, si renderà infatti necessario interrompere provvisoriamente l’erogazione idrica nella giornata di lunedì 30 giugno alle 8.30 alle 12 circa.

Lo rende nosta la stessa Valle Umbra Servizi Spa attraverso una nota diramata nel tardo pomeriggio di oggi. Si precisa che la sospensione interesserà in particolar modo la stessa via Roma e l’area di via Centrale Umbra e zone limitrofe.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!