Estemporanea di pittura Scheggino domenica 29 giugno 2014 - Tuttoggi.info

Estemporanea di pittura Scheggino domenica 29 giugno 2014

Leonardo Perini

Estemporanea di pittura Scheggino domenica 29 giugno 2014

Evento curato dallo Studio Ciannavei, in collaborazione con l'Associazione Art. Magazine Kat'Ars.
Gio, 26/06/2014 - 09:34

Condividi su:


Il Comune di Scheggino promuove l’arte patrocinando l’estemporanea di pittura che si terrà Domenica 29 Giugno 2014 dalle ore 8:00 alle ore 20:00 presso gli spazi del Ristocafè Il Giardino delle Naiadi. L’iniziativa, tipicamente estiva, è stata resa possibile grazie alla volontà e alla forte collaborazione tra Amministrazione Comunale, Ristocafè il Giardino delle Naiadi, Urbani Tartufi, Costadoro e il Gruppo Nizzi.

L’evento è stato curato dallo Studio Ciannavei, in collaborazione con l’Associazione Art. Magazine Kat’Ars.

L’iscrizione all’estemporanea può essere effettuata dalle ore 8:00 alle ore 11:00 ed è completamente gratuita per il pittore. L’organizzazione sarà lieta di offrire un pranzo veloce dalle ore 12:00 alle ore 14:00. La misura del dipinto non dovrà essere inferiore a 50X50cm e non superiore ad 80x80cm.

I concorrenti dovranno essere muniti, a propria cura e spese, di tutti i mezzi per l’esecuzione dell’opera (tela, cavalletto, colori…). L’eventuale cornice per l’esposizione è a discrezione dell’artista; le opere dovranno essere consegnate entro e non oltre le ore 17:00.

Le opere in concorso saranno esaminate da una giuria di esperti che a suo insindacabile giudizio, assegnerà i seguenti premi acquisto: 1°Classificato: euro 500.00, 2°Classificato: euro 300.00, 3°Classificato: euro 200.00. La premiazione avverrà alle ore 18:00 presso il Ristocafè IL GIARDINO DELLE NAIADI, via di Borgo 74 , Loc. Valcasana – Scheggino.

Le opere premiate verranno donate all’Amministrazione Comunale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!