Vaporetti 2014 il video dei capitomboli alla curva dei Picchi della 50° edizione - Tuttoggi.info

Vaporetti 2014 il video dei capitomboli alla curva dei Picchi della 50° edizione

Leonardo Perini

Vaporetti 2014 il video dei capitomboli alla curva dei Picchi della 50° edizione

La corsa più pazza del mondo compie mezzo secolo gli auguri di TuttOggi.info
Mer, 25/06/2014 - 20:40

Condividi su:


I vaporetti compiono 50 anni e TuttOggi.info vuole omaggiare il comitato promotore e tutti i partecipanti all’edizione 2014 con un video, ripreso in parte ma montato per intero dal nostro più giovane collaboratore di soli 15 anni (prossimo partecipante alla gara ndr)

Il percorso ridisegnato a causa del cantiere di fronte al Teatro Nuovo non ha tolto nulla alla spettacolarità dell’evento amatissimo dagli spoletini che nella tre giorni di gara hanno invaso le vie del centro per tifare i propri beniamini.

Ripresi nel video anche il Sindaco Fabrizio Cardarelli e il prode consigliere Salvatore Finocchi nella discesa in vaporetto con tanto di brindisi alla curva di Picchi.

Per concludere la 50° edizione manca solo la classica cena finale, in cui verranno celebrati i vincitori e sarà eletta Miss Vaporetto 2014, si terrà infatti sabato 28 al ristorante Due Querce, la cena è aperta a tutti coloro che vorranno partecipare, le adesioni andranno comunicate di persona o per telefono direttamente alla sede Avis di via Fratelli Cervi.

I complimenti da parte di TuttOggi.info vanno agli organizzatori dell’evento (solo un piccolo parere raccolto tra la gente, la possibilità di installare un maxi schermo in Piazza Garibaldi per dare la possibilità veramente a tutti di gustarsi questa pazza corsa), agli speaker della Rivista degli studenti, ai tanti volontari, agli addetti al soccorso e alla sicurezza, agli sponsor ma soprattutto ai 62 equipaggi che si sono dati “battaglia” in questa 50° edizione.

vai alla fotogallery con oltre 160 foto

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!