Rissa a Perugia, sangue e bottigliate in via del Macello - Tuttoggi.info

Rissa a Perugia, sangue e bottigliate in via del Macello

Sara Minciaroni

Rissa a Perugia, sangue e bottigliate in via del Macello

Una rissa violentissima è andata in scena nel pomeriggio / Paura tra i passanti
Mer, 25/06/2014 - 18:50

Condividi su:


Sangue e bottigliate. Una rissa violentissima è andata in scena nel pomeriggio in via del Macello a Perugia. A poca distanza dagli uffici di Equitalia, dove i passanti, alcuni con i bambini per mano hanno dovuto schivare i contendenti di una lite furibonda. Sul posto sono arrivati i carabinieri di Perugia, ma come prevedibile, al rumore delle sirene, il fuggi fuggi generale non ha lasciato più nessuno degli attori sul teatro della violenza.

Le bottiglie ormai sono le armi di una guerriglia urbana di cui gli episodi vanno in scena a più riprese. Sono solitamente di birra e una volta infrante vengono brandite e sono pericolose come pugnali. Il collo diventa l’impugnatura e il fondo spezzato e aguzzo la lama da brandire contro il rivale. Purtroppo in quella zona della città spesso si scontrano gruppi che si contendono la piazza della droga o quella della prostituzione. Eppure oggi sembra che la ragione che ha scatenato l’ira non sia stata una di queste.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!