Giunta Spoleto, M5S si tira fuori "Non vogliamo alcun incarico" - Tuttoggi.info

Giunta Spoleto, M5S si tira fuori “Non vogliamo alcun incarico”

Redazione

Giunta Spoleto, M5S si tira fuori “Non vogliamo alcun incarico”

La nota dei grillini "Saremo collaborativi verso ogni proposta che rispetti il nostro programma"
Mer, 11/06/2014 - 20:24

Condividi su:


Nessun incarico nella nuova giunta. E questo il messaggio che Spoleto 5 Stelle ha voluto recapitare alla cittadinanza, attraverso un comunicato stampa diffuso nella mattinata odierna, per spegnere sul nascere i “rumors” secondo cui il neosindaco Cardarelli avrebbe potuto premiare i buoni rapporti tra i due schieramenti offrendo al movimento un assessorato. Questa la breve nota:

“Il MoVimento 5 Stelle di Spoleto smentisce la sua partecipazione alla Giunta del neo Sindaco eletto Fabrizio Cardarelli. Come è sempre stato, il nostro gruppo si renderà propositivo e collaborativo verso ogni proposta che rispetti i punti del nostro programma  (http://www.spoleto5stelle.it/wp-content/uploads/2009/03/Programma-Lungo-Politiche-2014.pdf) e che sia positiva per il bene della nostra città. Il MoVimento 5 Stelle Spoleto continuerà a vigilare, informare e lavorare insieme ai cittadini della nostra comunità, mettendo a disposizione le proprie risorse e competenze”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!