Fuoristrada, due equipaggi spoletini al campionato italiano - Tuttoggi.info

Fuoristrada, due equipaggi spoletini al campionato italiano

Redazione

Fuoristrada, due equipaggi spoletini al campionato italiano

Seconda tappa prevista il prossimo weekend sulle colline dell'Umbria, in località Piancardato
Gio, 05/06/2014 - 10:01

Condividi su:


Il prossimo weekend saranno le colline dell’Umbria, e più precisamente la località di Piancardato, ad ospitare la seconda tappa dell’XTC, il Campionato Italiano Fuoristrada, che vedrà impegnati due equipaggi spoletini. Il primo è quello composto dal pilota Andrea Musiani (Ponzy) navigato dal campione in carica Paolocarlo Donati (Lopez) che, dopo il successo ottenuto alla prima gara di Imperia, daranno sicuramente il massimo con il loro Land preparato a dovere. Tutto nuovo invece il secondo equipaggio, composto da Francesco Loreti (Chicco) e Andrea Monaci (Monz) anche loro a bordo di un Land Rover Defender. Entrambi gli equipaggi sono sponsorizzati dalla Urbani Tartufi Spa, azienda Leader nel settore. Appuntamento quindi a sabato 7 e domenica 8 giugno per una due giorni all’insegna del divertimento e dei motori presso il tiro a volo Piancardato (poco dopo la centrale del Bastardo direzione Collazzone / Perugia).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!