FOLIGNO: EMERGENZA-URGENZA IN PSICHIATRIA - Tuttoggi.info

FOLIGNO: EMERGENZA-URGENZA IN PSICHIATRIA

Redazione

FOLIGNO: EMERGENZA-URGENZA IN PSICHIATRIA

Ven, 04/04/2008 - 15:02

Condividi su:


Domani mattina, a partire dalle ore 9 presso la Sala Alesini del Nuovo Ospedale San Giovanni Battista di Foligno, si svolgerà il secondo incontro di approfondimento del corso “Prendersi cura del paziente psichiatrico dall'accoglienza alla dimissione”. L'argomento della giornata è quello relativo all'Emergenza-Urgenza in psichiatria. Interverranno come relatori il professor Roberto Quartesan, Coordinatore Area Funzionale Omogenea di Psichiatria per l'Asl n.3 e per l'Università degli Studi di Perugia, che analizzerà l'argomento con particolare attenzione agli aspetti tecnico-sanitari; ed il dottor Fausto Cardella, Consigliere presso la Suprema Corte di Cassazione, al quale toccherà approfondire tutti gli aspetti normativi con le opportune indicazioni legislative in materia. All'incontro, vista l'importanza e l'attualità dell'argomento, sono state invitate anche le autorità interessate all'applicazione di questo tipo di procedura. I lavori della giornata saranno aperti dal Direttore Generale Asl n.3, Maria Gigliola Rosignoli( nella foto).


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!