Schianto tra Spoleto e Castel Ritaldi, gravi zio e nipote / ft - Tuttoggi.info

Schianto tra Spoleto e Castel Ritaldi, gravi zio e nipote / ft

Redazione

Schianto tra Spoleto e Castel Ritaldi, gravi zio e nipote / ft

Ven, 18/04/2014 - 20:04

Condividi su:


Un terribile incidente della strada si è verificato poco fa lungo la strada provinciale che collega Spoleto a Castel Ritaldi, nei pressi di San Brizio. Un'autovettura Seat, per cause in via di accertamento da parte della polizia municipale di Spoleto, mentre procedeva verso la città del Festival è improvvisamente sbandata, schiantandosi contro un albero.

Non è dato sapere se l'incidente sia stato causato da un malore del condecente o da una manovra troppo azzaradta in fase sorpasso. L'impatto è stato violentissimo e le condizioni dei due occupanti (alla guida un uomo e passeggero la nipote di 14 anni) sono apparse subito gravi ai primi soccorritori. Sul posto sono arrivate due ambulanze del 118 di Spoleto, poi scortate a sirene spiegate da una volante del locale commissariato. Più gravi sarebbero le condizioni della ragazza che i medici di Spoleto stanno cercando di stabilizzare per poi con ogni probabilità trasferta all'ospedale di Terni. Il traffico nelle due direzioni di marcia è stato bloccato e la circolazione deviata per Maiano.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!