È partito dal Plateatico di Foligno, stamattina alle ore 11.30, il ‘Camper della libertà' con a bordo i folignati Massimo Maggiolini, coordinatore di FI, Marco Cesaro di AN, Francesco Maria Mancia di AN, per la campagna elettorale in vista delle imminenti elezioni del 13-14 aprile. Non potevano mancare i candidati umbri alla Camera del Polo della Libertà, in primis il folignate Luciano Rossi, Franco Asciutti, Ada Spadoni Urbani, Domenico Benedetti Valentini, Pietro Laffranco e Luigi Andreani.
“Abbiamo distribuito maglie, libri, penne, volantini- dice Mancia a TO ® – siamo stati anche negli spazi adiacenti al centro commerciale di Borgo Trevi, Cityper, e l'attenzione della gente è molto alta, le persone sono curiose di sentire il nostro programma politico”. L'onorevole Luciano Rossi afferma che non ci sta a farsi mettere di nuovo in mutande e chiede ai cittadini coerenza e consapevolezza.
Domani mattina il Generale Roberto Speciale sarà a Foligno per un incontro-dibattito pubblico, ore 11 sala della Corte in piazza della Repubblica.