Terni, arrestato l'autore dello scippo alla stazione dello scorso 8 marzo - Tuttoggi.info

Terni, arrestato l'autore dello scippo alla stazione dello scorso 8 marzo

Redazione

Terni, arrestato l'autore dello scippo alla stazione dello scorso 8 marzo

Sab, 12/04/2014 - 14:00

Condividi su:


Ieri pomeriggio personale della Squadra Volante ha arrestato, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, un trentaseienne foggiano autore del grave scippo avvenuto l’8 marzo scorso davanti alla stazione ferroviaria di Terni. L’uomo, un soggetto pericoloso e gravato da numerosi precedenti penali e di polizia, è accusato di aver trascinato a terra la donna rumena per strapparle la borsa che aveva con se. Nell’immediatezza, anche grazie alla collaborazione dei cittadini presenti in stazione, era stata rintracciata ed arrestata la complice dell’uomo mentre lui era riuscito a dileguarsi facendo perdere le sue tracce. Il provvedimento cautelare è stato emesso dal G.I.P. presso il Tribunaledi Terni Dott.ssa Simona Tordelli su richiesta del Pubblico Ministero Dott.ssa Camilla Coraggio titolare delle indagini. All’uomo è stata contestata anche la violazione continuata degli obblighi inerenti la Sorveglianza Speciale di P.S. e il delitto di lesioni aggravate cagionate alla donna scippata che aveva riportato tumefazioni al volto, alla mano e agli arti inferiori. All’atto di eseguire la misura cautelare una Volante della Polizia ha rintracciato l’uomo a cosa della compagna, lo stesso ha cercato di sottrarsi alla cattura nascondendosi sotto al letto, ma è stato scovato e dopo l’arresto è stato trasferito al carcere di Vocabolo Sabbione.

Articolo precedente: TERNANA USA L'AUTO DELLA MAMMA PER SCIPPARE UNA SIGNORA

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!