Quando i telefoni cellulari “vanno a ruba” / Tre 19enni e un minore denunciati per furto e ricettazione - Tuttoggi.info

Quando i telefoni cellulari “vanno a ruba” / Tre 19enni e un minore denunciati per furto e ricettazione

Redazione

Quando i telefoni cellulari “vanno a ruba” / Tre 19enni e un minore denunciati per furto e ricettazione

Mar, 08/04/2014 - 14:22

Condividi su:


Sono ben 4 i cittadini extracomunitari, tra i quali un minore, denunciati dal personale del Commissariato di Polizia tifernate per i reati di furto e ricettazione di telefoni cellulari
Secondo quanto emerso dall’attività investigativa, il capo del sodalizio criminoso, nonché autore dei furti, sarebbe il 19enne K.Y., cittadino di origine marocchina già indagato per identici reati. I telefoni cellulari provento di furto, venivano poi rivenduti a coetanei che, spesso consapevoli dell’illecita provenienza, incaricavano altri amici per l’attivazione delle relative sim.
All’A.G. competente sono stati dunque deferiti i 19enni T.S., d’origine rumena, e L.Y., anch’egli d’origine marocchina, oltre al suddetto K.Y. ed un minore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!