Tre gattini gettati tra i rifiuti / Salvati da un operatore della Gesenu che sente il loro miagolio - Tuttoggi.info

Tre gattini gettati tra i rifiuti / Salvati da un operatore della Gesenu che sente il loro miagolio

Redazione

Tre gattini gettati tra i rifiuti / Salvati da un operatore della Gesenu che sente il loro miagolio

Sab, 05/04/2014 - 19:19

Condividi su:


Ha udito il loro miagolio da un cassonetto appena caricato sul camion per la raccolta dei rifiuti organici, mentre stava lavorando nella zona di San Vetturino. E' così che un operatore ecologico della Gesenu ha salvato tre gattini, trovandoli in un sacco nero.

L'uomo, Enrico Sguilla, ha fatto subito intervenire i propri familiari per portare gli animali a casa sua dove hanno ricevuto le prime cure. Al termine del turno di lavoro li ha quindi consegnati alla clinica veterinaria Loreti Petrini Sciarra di San Mariano di Corciano dove sono stati curati e sono ora in attesa di adozione. Per i veterinari erano in ipotermia e non erano stati mai nutriti, probabilmente gettati nel cassonetto la sera prima.
Uno degli animali è stato già adottato dallo stesso operatore della Gesenu.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!