Spoleto, Associazione I 100 Comuni il CISOM e la Scuola di Polizia uniti nella formazione - Tuttoggi.info

Spoleto, Associazione I 100 Comuni il CISOM e la Scuola di Polizia uniti nella formazione

Redazione

Spoleto, Associazione I 100 Comuni il CISOM e la Scuola di Polizia uniti nella formazione

Gio, 03/04/2014 - 15:51

Condividi su:


L’Associazione Culturale “I Cento Comuni”, con il contributo del CISOM, il giorno 03 aprile, ha organizzato un convegno sulle emergenze CBRN in favore del personale frequentatore del corso per Sovrintendente della PS e per i Volontari della Protezione Civile che operano nel territorio.
L’attività si è tenuta all’interno della Scuola di Polizia Rolando LANARI che, per il tramite della sua Direzione, ha garantito il supporto tecnico e logistico fondamentale a riprodurre scenari molto attinenti alla realtà.
L’esercitazione, frutto del connubio tra le Associazioni “I Cento Comuni” e il “CISOM” con l’Istituto di Polizia, ha rappresentato, nel concreto, una forma di partecipazione mista, a costo zero, unica nel suo genere capace di accrescere professionalmente gli Operatori della Polizia e i Volontari della Protezione Civile e più in generale a garantire una maggiore sicurezza per tutti i cittadini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!