Espulso dall'Italia criminale recidivo / Operazione dei Carabinieri di Gualdo Cattaneo - Tuttoggi.info

Espulso dall'Italia criminale recidivo / Operazione dei Carabinieri di Gualdo Cattaneo

Redazione

Espulso dall'Italia criminale recidivo / Operazione dei Carabinieri di Gualdo Cattaneo

Lun, 24/03/2014 - 15:16

Condividi su:


I Carabinieri di Gualdo Cattaneo hanno accompagnato all'ufficio stranieri della Questura di Perugia, un albanese A.M. di anni 28 per procedere all'espulsione dal territorio nazionale. Il giovane era arrivato in Italia nell’agosto del 1999 ed insieme ai suoi fratelli si era stabilito a Grutti di Gualdo Cattaneo. Durante la sua permanenza in Italia, non ha mai svolto una stabile attività lavorativa e, ben presto, il suo curriculum penale si è arricchito di denunce ed arresti per reati inerenti stupefacenti e il patrimonio. Nel 2011, venne arrestato insieme ad altri sette connazionali su ordine della Procura del Tribunale di Perugia in quanto componenti di un agguerrito sodalizio criminale dedito al traffico di stupefacenti ed allo sfruttamento della prostituzione. I Carabinieri hanno ricostruito ed documentato minuziosamente la sua carriera criminale ed ottenuto l’espulsione dal territorio italiano. Il 19 marzo quando i militari gli hanno notificato il provvedimento e proceduto all’espulsione, A.M. si trovava presso la sua abitazione di Grutti ove era sottoposto agli arresti domiciliari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!